sabato, settembre 13, 2008


Tutti i sabati mattina, dopo il massaggio, vado a far la spesa e ho preso l'abitudine di portare con me un paio di bambine in modo da fargli conoscere il favoloso mondo dei supermercati. Oggi è venuta una sola perchè l'altra era in ritardo e io non ho aspettato. Siamo andate, anche con Sandrina, al Supermarché du Pont, il meglio che c'è qui dove erano persino arrivate le novità e quindi vai di formaggi e primizie, ovviamente tutto francese o libanese. Poi siamo andati a prendere le verdure, ho trovato gli zucchini, e poi la frutta, banane e ananas per le bambine. In ultimo il pane che lo fanon piuttosto buono. Per pranzo mi sono preparata dei brik all'uovo con verdurine, volevo farli al forno ma è andata via la corrente proprio mentre li preparavo e quindi ho dovuto friggerli in padella, squisiti ma un filo pesantini. Nella foto Elena e il baobab.

Nessun commento: