mercoledì, settembre 17, 2008


Mi sono ammalata!! A dir la verità ho solo una miniinfluenza, con tosse, naso che cola... non un bel vedere ma neanche sull'orlo della fossa. Stamattina sono stata in ufficio per una cosa urgente ma per il resto ho delegato tutto e me ne sto a casa. La brava Benoite è andata a pagare tutte le rette scolastiche, i libri e aggeggi vari, le uniformi, e io sono qui tranquilla a ricevere fatture. Una sola delle bambine non è tornata all'ovile perchè, mi ha spiegato una sua vicina di villaggio, che sono in corso i "culti", cioè degli stregoni che si muovono di villaggio in villaggio e per due settimane le donne non possono uscire di casa. Dovrebbe arrivare a fine settimana e quindi saremmo al completo per l'inizio dell'anno scolastico. Che peraltro, se tutto va bene, comincia il 6 ottobre. Nella foto il mio mandala per il 2008.

Nessun commento: