sabato, settembre 13, 2008


Certo che questi incoraggiamenti mi forzano a scrivere di più. Oggi giornata fiacca, weekend di pigrizia, spero. Ho comprato due dvd e mi sono già vista il grande Kung Fu Panda che consiglio a tutti, l'ultimo bataman che si vedeva un pò male ma francamente non è che mi è sembrato eccelso, e il film di sex and the city che è una cavolata pazzesca. Ora mi rimane un film delirante tipo parodia con Will Farrell che gioca a tennis, che spero non sia male, e uno che non so come si traduce ma in inglese è Don't mess whith Zohan, anche questo tipo parodia e spero di farmi due risate. Purtroppo ho finito tutti i miei libri e la biblioteca riapre solo lunedì, quindi weekend in astinenza letteraria. Nella foto una bella foto turistica di fronte alla porta del non ritorno, il luogo da cui sono partiti gli schiavi dal Benin.

Nessun commento: