venerdì, agosto 29, 2008


Dietro incoraggiamento insisto a scrivere tutti i giorni... che fatica! Stanotte ho dormito benissimo e non ho fatto neanche un incubo. Non è che faccio incubi orrendi ma diciamo che per esempio mi sveglio col batticuore mentre sfuggo da annegamento e squali. Invece stanotte tutto tranquillo. Tanto che stamattina me la sono presa comoda e sono arrivata in ufficio alle otto e mezza! Ma ora mi sono messa bene al lavoro che c'è da chiudere il trimestre unicef che è sempre una rogna. Può darsi che il dormire meglio sia dovuto a una nuova abitudine che ho adottato con Danila, e cioè che la sera ci facciamo una bella gara di burraco, minimo tre partite, dove io in particolare mi arrabbio ben bene perchè lei vince sempre. Insomma una roba molto distensiva. Nella foto una piccola di Huedo, un villaggio dove stiamo costruendo una scuoletta.

Nessun commento: