venerdì, aprile 07, 2006


Oggi ho passato un po? di tempo con le bambine che sono al Grand Foyer. Queste sono ragazze che in qualche modo sono state rifiutate dalla famiglia e quindi sono con le suore a lungo termine. Oggi ero andata a fare alcune foto per le adozioni a distanza e mi sono ritrovata a fare i filmini di un gruppetto che canta e balla. Poi li ho messi sul computer e glieli ho fatti vedere e si sono divertite un sacco. Visto che ero sul computer gli ho fatto vedere un po? di foto tra cui mia nipote Vittoria, che hanno subito notato che ? bianca, e poi le foto di fiori del mio desktop. Erano incantate dai fiori e dai colori e le hanno volute rivedere parecchie volte. Potere della bellezza naturale. Abbiamo finito per vederci un cartone animato di Tom e Jerry che ho sul computer: La notte di Natale.
 Posted by Picasa

Nessun commento: