domenica, giugno 06, 2004

Colpo di scena!! Dopo avermi giurato che non se ne faceva niente pare proprio che la cooperazione italiana approva il progetto che ho presentato a aprile!! Il Comitato si riunisce a fine giugno e a quel momento l'annuncio sarà ufficiale, ma pare che non dovrebbero esserci sorprese e quindi dopo avermi attivamente scoraggiato dal presentarlo ecco qui che me lo approvano!! Al di là della soddisfazione professionale e del piacere di poter fare lavorare una ong locale veramente brava si pone per me il quesito: rimango in Egitto o no? A dir la verità non ne ho ancora parlato con la mia ong e potrebbe essere che loro vogliono mandare qualcun'altro ma direi che in linea di massima potrebbero essere contenti se io resto. Li chiamo domani e poi vi faccio sapere, ma voi nel frattempo pensateci, che faccio rimango in Egitto o verco altrove. Tutto questo ovviamente in attesa che il Benin parte, il che però sarà tra un annetto. Attendo qui o vago nel mondo?? Lascio la via vecchia per la nuova o mi aspetto quieta? Il gran vantaggio: rimango col mio caro Topo per un altro pò!!! Adesso comincio a pensarci, pensateci anche voi e fatemi sapere...

Nessun commento: