Dal 2002 al 2005 "Avventure d'Egitto" e poi fino al 2012 "Come stai? Benin!". Dal 2013 sono a Roma e dal 2018 lavoro come assistente per una congregazione di suore missionarie. Nel frattempo sono diventata Insegnante Feldenkrais e Insegnante Mindfulness.
lunedì, novembre 19, 2012
Ecco la mia ultima ospite in Benin, Giulia, che sta facendo un Ph.D. in antropologia alla CUNY e passa due anni in Senegal. Foto fatta dal suo fidanzato Mamadou dopo che ci eravamo sbafati una ottima tajine fatta da lei. E' arrivata tramite la mia amica antropologa Simona, che era stata con me 6 anni fa con un'altra antropologa, Anna. Sono stata fortunata in Benin perchè ho avuto un sacco di ospiti interessanti. Quelli di couchsurfing, per esempio gli affascinanti Matt, polacco e l'ungherese Gabor. I fratelli svedesi che hanno un ristorante per tre mesi all'anno e poi girano il mondo. La coppia danese che mi ha portato il miele, la francese che mi ha portato le marmellatine, Nathan da Berlino che mi ha riempito di Economist e New Yorker, la coppia dall'Università di Thromso. Ultimamente una coppia di greci, entrambi ufficiali di marina e una signora tedesca arrivata con una nave container per andare a lavorare in un villaggio in Burkina. Altri venuti dal Sud Africa o dalla Spagna... E poi le varie volontarie venute per lavorare con noi che sono rimaste qualche mese, sempre motivatissime e allegre. E Beppe e Guido che sono rimasti due mesi prima di trovarsi una casa, e Maurizio il tecnico per le macchine da cucire.
Speriamo che nella mia nuova destinazione avrò la possibilità di permettermi una stanza per gli ospiti o almeno il divano letto in salotto perchè è veramente una bella esperienza e la consiglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento