domenica, maggio 18, 2003

Carissimi,
sono qui che sto perdendo la testa su un progetto per il governo italiano e non so più come far combaciare il budget con il logical framework!! Quindi mi prendo una pausa e vi racconto di due simpatici eventi di questa settimana che mi hanno molto risollevato il morale. Prima di tutto giovedì sono stata a una vera festa, divertente e movimentata, dove si è ballato fino alle 4 di mattina con musica veramente ganza e anche ballerini niente male. Sopratutto un egiziano di nome Alfred e un peruviano di nome Paul mi hanno lanciato in delle danze latine di cui non capisco una mazza ma basta che uno volteggia e fa delle mosse e ci si diverte parecchio. La festa era alimentata da un cocktail orange-campari che non avevo mai provato ma che posso raccomandare caldamente. Insomma gran divertimento e il giorno dopo non riuscivo ad alzarmi dal letto. Il telefono squillava ma io proprio non riuscivo muovere un dito nonostante pensavo fosse il mio povero babbo. Perfortuna non era lui ma solo un’amica che mi invitava ad andare con lei all’Health Club del Meridien. Questo grande albergo ha una mega palestra, piscina e sauna-jacuzzi dove oramai sono iscritti quasi tutti i miei amici e quindi persino io mi sono fatta trascinare e ho fatto un abbonamento di 6 mesi. Ho diritto anche a due lezioni con personal trainer ma non so se avrò il coraggio di entrare nella palestra. In compenso la piscina è bellissima e, fondamentale, di fronte al mio ufficio quindi ho già in mente che quando finisco di lavorare mi vado a buttare in acqua e faccio pure un paio di vasche, ma senza esagerare. Insomma ideale adesso che si va dai 30 gradi in su. A los cincos de las tardes c’è una luce bellissima e fa ancora un caldo boia quindi un bagnetto ci starà proprio bene.
Per chi è interessato vi faccio sapere che il mio babbino sta bene dopo l’operazione e pare che potrà tornare a casa tra qualche giorno. Proprio quando io arrivo a Roma il 23. Ci si vede...

Nessun commento: