martedì, marzo 16, 2004

Ieri sera dopo lavoro Jessica mi porta da Omar Effendi, la Standa locale, e trascinata dal suo entusiasmo mi compro finalmente un nuovo materasso. Era ora! Direte voi che è un pò tardi, considerando che andrò comunque via in pochi mesi... ma non ho resistito alla vista di un materassone a molle bello tosto! E infatti ho dormito di ciocco, riallineando tutte le mie vecchie ossa. Poi ieri sera non siamo andati da Abu el Sid ma da Panevino, ristorante italiano dell'Intercontinental. jessica aveva voglia di una pizza, non male ma ovviamente si mangia meglio a casa nostra...
Oggi ho spedito il progettino ai tedeschi, ansiosi di finanziarci. E' una cosuccia piccola piccola ma sarà una bella differenza per l'associazione locale avere un bel social club!! Vi farò sapere se e quando approvano.

Nessun commento: