lunedì, giugno 10, 2002

"per sistemarti da te le tue immagini e' semplice : devi dirottare il collettore subspaziale e attivare la matrice fotoprionica, infine riposizionare il ...." ecco il genere di cose che mi scrive Luca per aiutarmi a fare questo sito. Capite con chi ho a che fare.. un grazie pubblico al mio blogmentore.
Tornando a noi... non che al Cairo faccia meno caldo!!! Ieri abbiamo toccato i 42° e quindi si cerca di passare le ore più calde della giornata chiusi in casa nella penombra, possibilmente nudi, reduci da una doccia e sotto un ventilatore. Ieri pomeriggio invece ero a una bella riunione all'UTL, Ufficio tecnico della cooperazione, roba di ambasciata, con tutto un gruppetto di capiprogetto vari, ad ammirare il futuro sito della cooperazione italiana in Egitto. Che emozione! direte voi, esattamente quello che ho pensato io.
Per premiarmi dopo la riunione sono andata con Paolo e Gaia e Manu al Trianon, bellissima danish pastry dove ci siamo abboffati di dolce e salato e sopratutto con frullato di fragole e aceto balsamico veramente squisito e rinfrescante. A quel punto niente cena ma tranquilla a casa a leggere l'economist.
Oggi vani tentativi di aggiungere foto al sito, provo con questa qui sotto di un asilo dove lavoreremo.

ho notato che è tutta sfocata ma non posso dare la colpa al sito, sono proprio io che anche con la digitale faccio delle ciofeche. Ma almeno vi da l'idea di dove lavoreremo che, come potete constatare non è affatto male.

Nessun commento: