lunedì, giugno 10, 2002

Cari amici, cerco consiglio. Sto seriamente considerando di comprare un gatto.... comprare?? direte voi... Il problema è che qui i gatti di strada sono piccole tigri e io mi sono un pò stufata di essere malmenata e graffiata dal mio stesso gatto. Dopo la fisicamente lancinante esperienza di Dhaka cerco una cosina quieta quieta, possibilmente pigra e casalinga. Avendo visto dei gattini in un negozio mi è venuto in mente che forse farebbe al caso mio. In particolare è stato un persiano rosa-beige a intenerirmi. Che faccio? Lo prendo? Lo so che è peloso e sicuramente poco adatto al clima ma almeno sono sicura che è un mollaccione tranquillo. E in casa dovrebbe essere l'ideale. Sarebbe basato a Sohag e rimarrebbe con Jessica se io sono al Cairo. Adesso chiedo a Jessica e poi decido, ma se avete opinioni mettetele qui a lato nel tagboard.
Ma, in primo luogo, cosa ci facevo in un negozio di animali al Cairo? Ma è ovvio, visto che vendevano acquari sono andata a comprarmi una pompa per l'acqua e adesso ho un abella fontana rinfrescante in salottino (visto che ho dimenticato a roma la mia!!).

Nessun commento: