Dal 2002 al 2005 "Avventure d'Egitto" e poi fino al 2012 "Come stai? Benin!". Dal 2013 sono a Roma e dal 2018 lavoro come assistente per una congregazione di suore missionarie. Nel frattempo sono diventata Insegnante Feldenkrais e Insegnante Mindfulness.
mercoledì, dicembre 29, 2010
Così si festeggia da noi, come al solito con un piatto di crostacei e pesce sulla spiaggia... che noia!! :) A dir la verità è un pò che non vado in spiaggia perchè l'harmattan è troppo fastidioso... meglio la piscina. Per capodanno invece vorrei riuscire a fare cotechino e lenticchie, per portare fortuna, che come disse Lope de Vega la faccia più bella ce l'ha chi è nato sotto buona stella!! E fortuna e prosperità a tutti per il 2011!
sabato, dicembre 11, 2010
giovedì, dicembre 09, 2010
Torno in Benin e dopo un giorno di caldo boia torna il fresco!! Grazie all'arrivo dell'Harmattan, vento dal nome romantico, che porta polvere dal deserto e quindi copre il cielo e il sole e diminuisce la temperatura. Le mie valigie che erano rimaste a Tripoli per due giorni sono arrivate senza lucchetto ma col contenuto intatto! Ora mi preparo alle feste e vorrei montare il mio alberello natalizio. Mi sono un pò depressa vedendo il presepino organizzato dalla nostra scuoletta, che tra l'altro partecipa a un concorso... facciamogli gli auguri!
Iscriviti a:
Post (Atom)