Dal 2002 al 2005 "Avventure d'Egitto" e poi fino al 2012 "Come stai? Benin!". Dal 2013 sono a Roma e dal 2018 lavoro come assistente per una congregazione di suore missionarie. Nel frattempo sono diventata Insegnante Feldenkrais e Insegnante Mindfulness.
giovedì, marzo 22, 2007
Tra i black out e la mia partenza imminente non ho potuto stare molto dietro al blog... Sto avendo giornate di fuoco perchè siamo in contemporanea sull'acquisto di una casa a Dantokpa e sull'istallazione di un gruppo elettrogeno all'atelier di cucito. Oggi devo anche andare a Lokossa, più di un'ora di viaggio, per comprare 4.000 metri di stoffa per un ordine che abbiamo ricevuto dall'italia di 4.000 borse per la spesa, noi le facciamo e poi loro ci mettono il logo. Una roba equa e solidale. Oggi pomeriggio dovrebbe venire il tecnico per installare il gruppo e domani mattina devo portare i bagagli a fare il check in per partire domani sera. E devo ancora ritirare il vestito che ho fatto fare a Vittorina!! Mi consola che sarò presto in Italia e vi vedo quasi tutti.
mercoledì, marzo 07, 2007
Ultimamente stiamo avendo una serie di black out continui e non vi sto a dire come si è ridotto il contenuto del mio frigo! Soprattutto il congelatore, dove tengo il pane visto che non mi va di comprarlo tutti i giorni… ecco che la mia pigrizia viene punita! Per completare il quadro spesso manca anche l’acqua e ci si deve alzare di notte quando torna per riempire tutti i secchi che poi verranno utilizzati di giorno. Quando poi viene un pisciolino d’acqua mi precipito sotto la doccia per lavarmi evitando secchi e bricchetti. Insomma una vita spartana dove si apprezza ogni piccolo lusso!!!
Nella foto la festa nazionale del voodoo del 10 gennaio, foto di Marco.
Iscriviti a:
Post (Atom)