Dal 2002 al 2005 "Avventure d'Egitto" e poi fino al 2012 "Come stai? Benin!". Dal 2013 sono a Roma e dal 2018 lavoro come assistente per una congregazione di suore missionarie. Nel frattempo sono diventata Insegnante Feldenkrais e Insegnante Mindfulness.
mercoledì, febbraio 28, 2007
Scusate la mancanza di post ultimamente ma sono stata malata una settimana. Di nuovo!! Ho deciso di fare un bel check up e vedere se ci sono cedimenti strutturali, speriamo di no! Poi domani parto per il nord e quindi comunque non ci sono fino a lunedi prossimo. Per il resto tutto bene. Il container delle suore è partito dall'italia e quindi lo aspettiamo tra tre settimane e non vedo l'ora di trovare tra gli altri anche il mio cartone mandato dalla mamma!! Questo è vero amore!! E poi ci saranno tutti i cibi italiani mandati dai cari vecchietti per aiutare l'africa e che in effetti ci aiutano tantissimo, sia le bambine sia noi che finalmente potremo mangiare del riso decente. Nella foto un fasci di plantaines, banane non dolci, ottime fritte
giovedì, febbraio 08, 2007
Nella foto il nostro operatore sociale, Dominique, con il vestito della festa. Questo tipo di abito è qui molto popolare e Dominique lo porta in un sobrio bianco su bianco. Molti uomini però non esitano a buttarsi su arditi abbinamenti, tipo rosa-azzurro, giallo-verde, viola-giallo, e via andante. Secondo me è un tessuto da tenda ma qui fa furore.
venerdì, febbraio 02, 2007
Simpatico fotomontaggio della figlia della mia segretaria d'egitto. Intendo del Cairo, la segretaria del mio ufficio. Adesso lavora con un'altra ong e mi ha spedito ieri questa foto. Io sto programmando una piccola visita al Cairo, per rivedere gli amici, seguire il mio bussiness e mangiare decentemente.
Iscriviti a:
Post (Atom)