giovedì, maggio 16, 2013

Oggi ho passato la giornata a mettere in ordine le librerie dopo il nuovo acquisto ieri da Ikea di due billy per lo studio. L'idea è di creare uno spazio dove posso lavorare più comodamente, e per lavorare intendo disegnare. Ho fatto anche un repulisti di vecchi disegni e carte sbiadite e ho trovato un sacco di bellissima carta sia da acquarello che per inchiostro. Per comprare inchiostri e chine devo uscire dal mio quartiere che è poco fornito e mi sa che la cosa migliore è andare in centro. Questa spedizione la farò quando torno dai miei viaggi. Il weekend sono ad Ariccia per un seminario sulla creatività fatto da vecchi colleghi simpatici e la settimana dopo giro di basilicata e puglia sulle orme di Federico secondo con una amica. Non con il camper però, è una vecchia signora e vuole alberghi decenti. Ora vado a cucinarmi degli arancini con il resto del risotto di ieri. Nella foto, disegno giovanile.

Nessun commento: