venerdì, settembre 17, 2010


Settimana de fuego... devo dire che mi lamento ma in fondo mi piace essere superimpegnata!! Che poi un sacco di tempo lo passo a parlare con persone che sentono la necessità di raccontarmi un sacco di cose di cui non sono io responsabile... ma vogliono condividere e quindi io ascolto. In casa in questi giorni ho una visitatrice tranquillissima, ospite ideale per tre settimane, e stasera ne arriva un'altra per due mesi che temo un pò più casinara, ma siccome non è con le suore salesiane ma con un'altra associazione le ho chiesto un contributo monetario e questo mi aiuterà un pò con le spese che ultimamente sono schizzate visti i tantissimi ospiti. Tra l'altro per risparmiare ho già preso il biglietto per l'italia per novembre che, pagato così in anticipo mi è costato solo 550 euro!! Nella foto Carelle.

Nessun commento: