lunedì, giugno 29, 2009


Sono arrivati l'altro ieri due medici francesci che staranno a casa mia quando io sono via. Almeno Mimina ha un pò di compagnia, non mi piace che resta sola. Io sarò a Roma dal 4 al 23, escluso il weekend del 10 che me ne vado sulle dolomiti, patrimonio dell'umanità! In questi giorni prima della partenza sto continuando a organizzare bene il corso di cucina in modo che anche quando non ci sono le cose andranno, spero, bene. Elena prende il mio posto per gli acquisti freschi di giornata. Certo mi perdo alcuni piatti molto interessanti ma già dopo i primi 3 giorni ho notato una allarmante tendenza a diventare barilotto e quindi è meglio che parto. Voi direte, ma mangia di meno no?? Ma come si fa a mangiare di meno quando restano dei ravioli nella teglia e chissà quando li rivedi? Insomma, meglio che parto.

Nessun commento: