martedì, luglio 04, 2006


Immagino che i miei piu' assidui lettori, due o tre, abbiano notato la mia assenza prolungata. Ebbene e' dovuta al fatto che mi sono ammalata per una settimana. Prima c'era stato il viaggio al Nord, dove per altro ho fatto belle foto che a poco a poco vi faro' vedere, e quindi tra una cosa e l'altra credo che non bloggo da un paio di settimane. Dopo Federica mi sono presa anche io una bella gastroenterite che dopo due giorni di crampi orrendi che ho sopportato in casa sono andata a farmi curare in clinica. Oramai siamo delle habituees alla Clinique Polivalente Mahouna. E' un virus che gira e pare che tutti ne sono piu' o meno affetti. Fede dopo una settimana di malattia si e' ripresa come un grillo, io sono qui ancora incerta sulle gambe che vado avanti a riso e patate e antibiotici ancora per 5 giorni. Sono dimagrita e smunta e ho perso quell'aria di efficienza e competenza a cui sono abituata. Vanitas vanitatis... Per fortuna ho Fede e Simona che si curano di me e io mi sto quasi abituando a questo insolito ruolo e non voglio piu' tornare a fare la manager. Forse e' l'occasione che mi e' data per equilibrare un po' di piu' la mia vita? Comunque non c'e' niente come stare male per fare un po' di bilanci e riflessioni. Non che lo consiglio a nessuno ma almeno serve a qualcosa!
Nella foto il Foyer di Parakou in costruzione. Posted by Picasa

Nessun commento: