martedì, marzo 21, 2006


Da quando mi occupo dell?atelier di cucito cammino come una matta e mi sono accorta che mi manca subito il fiato!! L?atelier e? sempre nella concessione delle Suore ma a circa 100 metri dal mio ufficio e quindi facendo su e giu? parecchie volte al giorno ho calcolato che mi faccio almeno un chilometro a piedi? Minimo!! E? inutile che gli sportivi tra voi ridano? per chi come me e? abituato a vita sedentaria aggiungere un chilometro al giorno cos? e? una bella prova! Comunque essendo cosa positiva mi sento stanca ma virtuosa. E poi mi sento supersoddisfatta dei prodotti che stiamo preparando per la grande festa del 1 Aprile, che qui non e? uno scherzo ma la ?giornata porte aperte? e quindi tutti gli ateliers preparano i loro prodotti per l?esposizione e vendita. Io intendo essere cliente principale del banco pasticceria!!
Nella foto un gruppo di micro-credito. Posted by Picasa

Nessun commento: