lunedì, febbraio 06, 2006


Danila aveva ragione e dopo una settimana in casa i rumori del quartiere non mi disturbano pi?. Dormo tranquillamente nonostante le urla dei vicini, il motorino a scoppio del mulino, gli operai che stanno lavorando nel Tempio Ninja di fronte? Ieri il mio giardiniere, che ? un membro del Tempio, mi ha rivelato che le costruzioni che vedo in corso sono per un palazzo a 4 piani. Proprio davanti alla mia terrazza!!! Ci sar? un parcheggio e poi la chiesa e poi le case di passaggio per i pastori, etc. etc. Mi ? preso un colpo ma ho deciso per il momento di non farmi prendere dal panico e di aspettare gli eventi. Per ora hanno montato gli angoli in cemento armato e stanno facendo delle colonne, sempre in cemento, in quella che suppongo sar? la navata centrale. A parte il fracasso e gli operai praticamente in casa devo dire che ? interessante vedere come vanno su i lavori.
La ragazza della foto si chiama Justine. Posted by Picasa

Nessun commento: