lunedì, gennaio 24, 2005

Ieri sono partiti i miei ospiti francesi. Ci siamo fatti delle belle mangiate e ho passato il lungo weekend dell'Id Bairam praticamente in pigiama, tra letto, poltrona e tavola. Oggi ho rimesso i pantaloni dopo 5 giorni e non mi entravano! Ovviamente me li sono fatti entrare e sono tornata in ufficio che proprio non mi andava. Perfortuna la mia giornata lavorativa è stata varia, con il nuovo stagista, Antonello che dà un pò di novità. Non solo è simpatico ma è arrivato con una valigia di salumi e formaggi... il mio giro vita è a rischio! Durante queste vacanze è anche venuto il tecnico della tv a montare il nuovo decoder satellitare e quindi adesso se proprio mi stanco di leggere posso sempre spararmi MTV! Devo dire che era ora in quanto la mia fama di DJ risentiva un pò del fatto che da sei mesi non ero al corrente delle novità musicali.

Nessun commento: