lunedì, febbraio 16, 2004

Già tornata. Sono stata rapidissima, solo il tempo di andare a disintegrare il computer di mio fratello e sono tornata. Ho passato il weekend cercando di rimediare prima a un disastro suo e poi a un disastro mio ma le cose sono andate malissimo. Perfortuna oggi il tecnico glielo ripara per 80 euro e non devo comprargliene uno nuovo. Per il resto niente di nuovo. Ho fatto gli auguri al mio babbino che compie 82 anni e ho rivisto Emanuela che sebbene gli manchi il Cairo si trova molto bene a Roma, fidanzato compreso. E brava!!
Adesso mi rimetto in riga qui al Cairo con un sacco di lavoro. Domani arriva anche Jessica da Sohag e lavorerò con lei tutta la settimana. Dobbiamo fare la chiusura di un progetto del Ministero degli Affari Esteri e la cosa prenderà un sacco di lavoro tra contabilità e rapporti. tra l'altro lei si deve trovare una casa qui in modo da lavorare più stabilmente al Cairo in modo che a giugno possa prendere il mio posto e io possa chiudere con l'Egitto. Che si fa questa estate? Oltre che vederci tutti a Capri...
Un bacione e a presto

Nessun commento: