venerdì, luglio 18, 2003

Luca mi dice che lui vede le foto su questo blog, mentre io vedo solo dei quadratini bianchi con dentro una croce rossa. Bon, evidentemente ho fatto qualcosa giusto ma continuo anche a fare cose sbagliate.
Pensando anche ad altro ieri ho fatto una cenetta carinissima con salame, ottimo patè dalla francia, formaggio brie, pane baguette, vino, screwdriver, insalata di pomodori. Siamo state fino all'una e alla fine ho dovuto cacciare le amiche perchè ero un pò distrutta. Stamattina di nuovo dal fido veterinario che è molto contento di come si sta rimarginando la ferita di Topo. Quindi a parte che mi sanguina per tutta casa non mi devo preoccupare. Domani arriva un nuovo consulente aps con cui dovrei lavorare a un progetto "I gioielli del Nilo", per formazione professionale orafi. Sarà la volta buona che imparo qualcosa di gioielli. Domani torna anche Jessica che riparte subito per Sohag ma poi il 23 qui è festa e spero che ce ne andiamo tutti a mare.
Io sto meglio, oggi direi bene tranne che ho ancora il dolore muscolare alle costole ma mi sono detta che è come i calciatori, quando si fanno male poi ci vogliono settimane per riprendersi...
Saludos

Nessun commento: