mercoledì, luglio 16, 2003

Carissimi,
devo avere oramai decine di mie foto sparse nel web ma non riesco a linkarne neanche una! Il mio ultimo tentativo con Yahoo e' fallito ancora ma riprovero'!
Nel frattempo vi dico che la mia gatta sta meglio. ha un buco gigantesco sul fianco fatto dagli artigli del gattaccio di strada, pero' il vet ha detto che va benissimo e si sta rimarginando rapidamente. Sperem.
Io invece sto a terra col caldo, credo. A stento riesco ad alzarmi dal letto e lavorare un po' in casa al computer. Sono oramai 3 giorni che non vado in ufficio e mi sento proprio malatina e come se avessi la febbre ma non ce l'ho. Cosa sara'? Uno dei soliti bug che girano qui e spero che passi presto. Questo weekend niente mare ma invece a riposo. Nel frattempo che ero malata ho letto perfortuna svariati bei libri tra cui uno a tema filosofico molto interessante si chiama the dream of scipio e credo che sia stato tradotto anche in italiano, di iain pears.
Per il prossimo weekend invece si prospetta una lunga vacanza di tre giorni e quindi voglio organizzarmi bene ed eventualmente arrivare fino a Damasco! Chissa' che non riceva illuminazioni...Saludos

Nessun commento: