martedì, luglio 02, 2013

Planimetria

Nel limbo fino a che alcune cose non vanno in porto, passo il tempo a sperare che tutto vada bene cercando di non preoccuparmi troppo per il futuro. La cosa bella di stare senza lavoro è che vengono un sacco di idee in testa per rimettersi a lavorare. Finora ho pensato a: servizi per gli anziani, molto necessari ma francamente un pò deprimenti; servizi per bambini, anche questi necessari ovviamente molto rumorosi; produzione di editoria per turisti tipo calendari, diari e souvenir. E' incredibile quanta roba è in vendita a Roma e la gente la compra! Poi ho anche pensato di andare in campagna, con un piccolo appezzanmento e soci che sappiano cosa fare. Poi mi è piaciuta tantissimo l'idea del caffè con i gatti, che dopo Tokyo ha aperto a Parigi e va molto bene. Sarebbe sicuramente un lavoro piacevole. Come in tutto vedo che ho le idee ma ho difficoltà a fare le cose da sola, mi piace lavorare in team. Prendersi la responsabilità diretta e principale degli eventi è veramente faticoso... e mi fa apprezzare sempre di più quelli che lo fanno!

Nessun commento: