lunedì, maggio 13, 2013

Visto che per qualche ragione rimango a Roma e per giunta al momento senza lavoro ho deciso che vi informerò sui miei interessi di tipo più creativo. Principalmente cibo, giardinaggio e la fissa del momento, il camper! Di cibo ce n'è talmente tanto e dappertutto che si può approfittare per sviluppare un fortissimo autocontrollo e tenere a bada le tentazioni. Questo non mi frena dalle sperimentazioni perché comunque nonostante le bontà ovunque ci sono alcune cosette che mancano a chi a voglia di sapori un po' diversi. Per oggi vi do la ricetta della limonata egiziana : si mettono nel frullatore due lime tagliati a spicchi, con la buccia e tutto il resto, zucchero e menta a piacere e acqua. Si frulla e si filtra nei bicchieri, si aggiunge ghiaccio et voilà! Quanto al camper invece sono rimasta conquistata dalle soluzioni francesi e olandesi per trasformare piccole auto in minivan. Prima pensavo di aver bisogno di un Fiat Ducato mentre dopo ricerche internet mi rendo conto che mi basta un Doblò! Questo mi permetterebbe di girare ovunque in città e poi ovviamente di parcheggiare ovunque nella natura. Purtroppo questo tipo di camper non va forte in Italia ma ho contattato un paio di officine e vediamo se si riesce. In questi giorni che sto pensando a che lavoro potrei fare se restassi in Italia mi è venuto spontaneo, arredatrice di camper, perché la bruttezza degli interni dei camper è veramente singolare. Nella foto: rose del mio giardino.

Nessun commento: