lunedì, maggio 20, 2013

Devo assolutamente fare lo sforzo e riabituarmi a guidare perché sono stata il weekend ad Ariccia e la strada era bellissima. All'andata ho preso il trenino regionale e al ritorno in auto per fortuna non guidavo io e ho potuto ammirare il tratto che da un lato ha il mare e dall'altro le colline romane. E' anche la strada che volevo fare per andare a prendere il camper sulla Pontina, che poi ho rinunciato... Certo che trovo guidare una noia e guidare da soli una noia insopportabile. Ad Ariccia ho passato un bellissimo weekend con ex-colleghi e nuove conoscenze al Festival della Creatività dove tra le cose più interessanti ci sono stati 10 minuti di danza selvaggia su musica bhangra e il disegno del mio mandala 2013 che farò ai primi di giugno e poi posterò. Inoltre si consolida l'idea di aprire un negozio virtuale su etsy per il gusto di vedere se le mie produzioni artistiche trovano un pubblico. Ah, e poi mi hanno anche offerto un lavoro per settembre, che visto che sto qui tanto vale prendere quello che viene, e si prospetta anche interessante. Nella foto, produzione giovanile, stile giapponese su carta di riso.

Nessun commento: