giovedì, novembre 08, 2012

Pomeriggio in ufficio sfiancante a terminere documento di politica di protezione dei minori su cui lavoro da tre giorni. E niente internet per alleviare la noia. Chiudo alle 4 e torno a casa sparandomi in auto Skyfall di Adele a palla. Purtroppo il mio autista non c'è, è andato al funerale della suocera. La suocera non verrà seppellita se tutti i generi non pagano le doti alle figlie e quindi è dovuto partire al villaggio a provvedere sacchi di riso, pagnes, capre, etc. Quindi guido io di pirsona pirsonalmente, in modo un pò erratico seguendo la musica. L'idea è quella di tornare presto e vedermi il film che ho finito di scaricare da internet. E' un collettivo russo che lo ha messo online e avverte di già che ci sono 3 minuti senza sonoro e qualche schermata sfocata ma rassicurano che tanto si capisce lo stesso. Ho scaricato anche "the making of" ma ho visto solo i primi minuti perchè spiegano proprio tutti gli effetti speciali e non voglio esagerare. Lo so che non è proprio Bond che esce sempre immacolato dalle peggiori risse ma lasciatemi sognare... Nella foto arte cinese contemporanea

Nessun commento: