domenica, febbraio 05, 2012


Sabato al mercato con tre amiche, pomeriggio delirante. A parte che siamo state due ore e mi sono sembrati due giorni. Un caldo soffocante, e dire che il caldo vero non è ancora arrivato, e un umanità impressionante, tutte queste persone stipate in uno spazio ridotto... la prigione non è poi tanto peggio! Comunque in due ore ci siamo fatti solo il batiment principale con tessuti, scarpe e gioielli. Siamo state un'oretta solo a provare cappelli e abbiamo fatto qualche acquisto folle. Siccome non ho trovato un vestito per la mia adorata nipote allora le ho preso un cappello, o meglio un copricapo, una specie di cerchietto multiplo con perline, fiori e piume in un tono rosa cipria. Sono certa che le piacerà tantissimo. C'era anche una tiara brillantissima ma sarà per la prossima volta. Dopo il mercato passata alla farmacia omeopatica per l'ignatia, che deve curarmi dallo shock dei ladri, tra le altre cose. La sera prima di addormentarmi mi vedo in loop il video di Moves like Jagger, che mi fa addormentare meglio. Nella foto Adam Levine cantante dei Maroon 5.

Nessun commento: