martedì, febbraio 21, 2012


In via del tutto eccezionale ho fatto un acquisto artistico. Si è vero che prendo sempre qualche piccolo bronzo ma sono cose modeste benchè carine. Stavolta invece mi sono lanciata su queste sculture di un artista che avevo visto spesso in giro con sculture molto più grandi e per me inaccessibili. Fortuna vuole che partecipa a una esposizione colletiva al Mamma Mia e quindi me le sono ritrovate, per cosi dire, sul tavolo. E sono alte circa 40 cm. quindi trasportabilissime. Per ora ho il leone e il rinoceronte ma ho ordinato anche l'elefante e credo proprio che faranno un bel trio. Il materiale è molto bello, sembra una pietra intagliata ma in realtà è una resina quindi anche leggera. Sto pensando di metterle nel giardinetto, col solo timore che mele rubino... tipo gli gnomi. Scusate che la foto non è ben a fuoco ma sono proprio negata.

Nessun commento: