domenica, maggio 16, 2010


La foto della piccola Eva, figlia di Simona, nata in Grecia. Se uno deve avere i guai economici che stanno avendo almeno che sia in Grecia dove isole, sole e mare non possono che dare sollievo. Io invece mi do sollievo mangiando arancini, fatti da me che oramai sono una esperta. Ieri sera ho finito di guardare la terza stagione di "Dexter". Oggi ho letto sul web la storia della quarta stagione e ho deciso che chiudo qui. Va bene che gli americani si bevono di tutto ma queste serie trascinate per anni e anni perdono di senso. Per ricaricarmi oggi ho organizzato la proiezione del film dell'uomo che guardava le capre, sempre americano ma perfortuna mooolto più intelligente. Poi cena per finire lo spezzatino con polenta che è rimasto dal ristorante. Questa cosa di mangiare i resti del ristorante è veramente una fortuna!!

Nessun commento: