martedì, aprile 28, 2009


Dopo un weekend passato stesa sul letto e sul divano nel tentativo di riposarmi dagli sforzi della settimana passata, ieri mi sono sentita di andare a ginnastica, che c'era la sessione di stretching tranquillo. Ho potuto fare poco e verso la fine mi sono addormentata sul tappetino mentre si facevano gli esercizi stesi di lato. Io mi sono stesa di lato, ho chiuso gli occhi e li ho riaperti dopo almeno 10 minuti. In tempo per i movimenti di chiusura. Però poi con Danila per tirarci su siamo andate a cena al thai che è sempre buono. Oggi poi mattinata in giro per elettricisti a cercare contatore da montare sul forno nuovo, che già si è bruciato un pezzo... speriamo bene. Nella foto un disegno di Hiroshige. Ho visto la sua mostra a roma ed è veramente magica. Uno splendore. Andateci se potete!!

Nessun commento: