domenica, aprile 13, 2008


Adesso che sono stata a Roma ho sfondato il mio magnifico letto nuovo di Ikea. Praticamente dopo averci dormito non più di 30 giorni tra dicembre e adesso!!! Ho potuto ripararlo visto che la rete può essere fissata in tre punti diversi ma rimane il fatto che sono indignata con Ikea!! Sono andata a protestare ma il letto non è più in produzione, ovviamente lo hanno ritirato perchè difettoso... sarei dovuta andare al servizio clienti per fare protesta scritta ma c'era una tale fila che ovviamente ho rinunciato. Per il momento resto così e vedo quanto dura, in ogni caso ho due anni di garanzia. Quel giorno li ero già stanca perchè prima di Ikea ero passata con mamma a Leroy Merlin a prendere un glicine, un vaso gigante e tre sacchi da 20 kili ognuno di terra. Ero in coma per il trasporto del tutto!! In compenso ho piantato il glicine nel mio giardinetto, proprio al centro dell'inferriata e spero presto di avere una bella siepe verde e lilla.

Nessun commento: