mercoledì, gennaio 09, 2008


Nonostante il titolo di questo blog non sto affatto benino!! Mi sono ammalata quasi appena tornata dall'Italia e a natale il cenone mi è andato di traverso. Solo adesso comincio a stare meglio ma ho un sacco di buoni propositi per migliorare il mio stato nel 2008. Primo: vado in palestra!! Ebbene si, incredibile ma vero ho fatto una prima lezione e oggi ho la seconda. Non so come farò ad arrivarci col male alle gambe che ho ma non demordo. E poi mi sono comprata delle ottime casse in modo da poter ascoltare musica dal computer in modo decente e quindi ricominciare ad ascoltare classica. Ieri indigestione benefica di Mozart. Nella foto una venditrice di ignam, queste specie di patatone giganti che si preparano in effetti come patate, ottime fritte!

Nessun commento: