lunedì, settembre 11, 2006


Sto cominciando ad avere il pensiero fisso delle vacanze! non vedo l'ora di partire!! Questo è un pò grave considerando che mi mancano ancora quasi due mesi! ma forse è solo un momento dovuto al fatto che ricomincia a fare un pò caldo. Temo che tra qualche giorno dovrò svestire il mio bel pigiamino felpato e tornare a spararmi in mutande sotto al ventilatore tutta la notte! Ma attendendo quel momento mi crogiolo nei sogni vacanzieri di Roma e Parigi. Ho comprato un paio di costosissime riviste francesi giusto per mettermi à la page con le novità parigine e ho subito visto un paio di posti che vorrei visitare. Primo tra tutti il nuovo museo Branly su culture esotiche e quindi diciamo un museo per il "resto del mondo". Spero che sia fatto bene e pare che anche solo il palazzo vada la pena di visitarlo. Altri luoghi degni di nota, un nuovo risto giapponese e una spa di Estée Lauder. Su Roma invece non guardo un bel niente in quanto conto di fare la vita dei miei anziani genitori e quindi il clou della vacanza sarà la visita al supermercatone GS per comprare la torta pronta al cioccolato. Questo, letture e acquisti di libri risolvono il mio soggiorno romano.
Nella foto il fantastico quadro che mi è stato regalato da Anna, di un'artista di Porto Novo. Troppo bello! Posted by Picasa

Nessun commento: