giovedì, agosto 03, 2006


Finalmente sono andata in un ristorante decente, anzi due. Non so perche? ma un buon ristorante mi mette veramente di ottimo umore. Il primo si chiama Grand bleu e fa soprattutto pesce e quindi io per andare subito sul serio mi sono fatta un bel carpaccio. Secondo me sui carpacci si vede subito il tono di un ristorante. Ebbene questo era squisito, bello cicciotto, delle bistecchine di carpaccio! Un pesce bianco e rosa, non chiedetemi cos?era, bello tenere e condito a puntino da limone e olio di oliva. Come entrata mi ero fatta una insalatina con formaggio di capra con crostini. Poi ci sarebbe stata bene una superpennica e invece siamo tornate a lavorare. Il secondo era un ristorante belga? si lo so, non suona bene, ma invece si e? rivelato anche lui ottimo. Ho preso insalata di roquefort e pere, coniglio al miele e crostatina di lime. Mi sto a fa ?na bella panza!!
PS Mi sono rimessa alla ricerca di un gattino ma la cosa sembra piu' difficile del previsto... Posted by Picasa

Nessun commento: