venerdì, giugno 09, 2006


Ecco le nostre brave donne che ricevono il micro-credito. Anche qui, come in Egitto, a queste povere signore nessuno vuole offrire investimenti per comerci o affari. Io credo che se la caveranno benissimo. L'ultima settimana ? stata faticosissima, prima sono stata male io il weekend scorso e fino a luned? con la malaria. Poi luned? si ? ammalata la mia coinquilina e mi ha fatto talmente penare che oggi l'ho portata in clinica in quanto non ce la faccio proprio pi? a prendermi responsabilit? sulla sua salute. Credo che li star? molto meglio e io molto pi? tranquilla. Stamattina poi sono andta da Unicef dove mi hanno richiesto di fare un sacco di documentazione che gli avevamo gi? rifatto lo scorso mese, ma un'altra persona vuole altre modifiche. Gli ho detto di mettersi daccordo tra loro prima di chiederci di cambiare tutto!! Adesso mi preparo a un weekend di calma e recupero assoluto in cui spero di non venir scocciata da nessuno. Legger? il libro di Terzani per farmi coraggio. Posted by Picasa

Nessun commento: