martedì, aprile 11, 2006


Non so se ho gi? messo questa magnifica foto di benjamin Fossi ce si fa un bel pisolino nella mia poltrona di vimini, che ho lasciato a Lara in eredita'. Ho notato che un sacco di gente arriva a questo sito cercando cose sull'Egitto. Finora nessuno c'e' arrivato cercando qualcosa sul Benin... immagino che non ci siano legioni di persone che vogliono informazioni sul Benin... Comunque mi preparo alle feste di Pasqua con popcorn e cocacola in quanto le suore mi hanno prestato il proiettore e quindi mi posso vedere i film giganti sul muro!! Il primo sara' Casanova, una cavolata pazzesca ma con Heath Ledger veramente bellissimo!! E poi Orgoglio e pregiudizio, idem come sopra ma con un attore un p? meno bello... ma butta via, butta via... butta in camera mia! Posted by Picasa

Nessun commento: