mercoledì, aprile 26, 2006

Insomma non mi funzia piu' il programmino per mettere le foto!! Vi racconto invece che ho finalmente trovato la mia seconda casa. Lascio la prima a luglio perchè non ne posso veramente più dell'orribile muro della chiesa, per non parlare del moulino a motore il cui rumore è peggio di quello che sembrava all'inizio. La seconda casa ha questi vantaggi: costruzioni vicine basse e non soggette a rialzamenti improvvisi. Vista mare non completa ma diciamo al 50%. Vicinanza alla casa di Danila, dietro l'angolo! E poi veramente un bell'appartamento gigante con una stanza da letto padronale talmente grande che mi sfiziero' a mettere il letto nel mezzo della stanza. E poi una bella cucina grande e una terrazza anche sul retro e bei bagni... tutto questo in prospettiva in quanto al momento e' un cantiere e quindi io me la sogno gia' finita e bella...

Nessun commento: