mercoledì, febbraio 01, 2006


Sono giorni un po? incasinati. Corro tutto il giorno e arrivo a sera stanca morta ma poi non mi sembra di aver fatto poi tanto? Credo piu? per mia disorganizzazione che per altro.
Per fortuna ho trovato un autista, Angelo, un nome, un programma!! Mi ha aiutato nel trasloco e adesso mi aiuta negli acquisti. Ovviamente appena mi presento ad un venditore con la mia bella pelle bianca i prezzi aumentano del 300%. Allora io gli faccio vedere quello che voglio e lui il giorno dopo me lo porta. Compra al quartiere dove tutto costa meno e quindi almeno per le cosine pi? semplici non sono costretta a esagerare nelle spese. L?acquisto pi? grosso sui cui non ho potuto lesinare ? stato il frigo. Ho preso un bellissimo LG con aria circolante e non so che altro che veramente raffredda benissimo. Adesso rimangono alcuni mobili per la cucina, il secondo letto, dei tavolini per il salotto, un salottino per la paiollote sul tetto. Scopro che mi costa molto meno farli fare in bambu? che non in legno. Per? aspetto di ricevere lo stipendio di gennaio perche? oramai sono un po?a secco.
 Posted by Picasa

Nessun commento: