domenica, maggio 15, 2005

Alda è partita e mi ha lasciato un sacco di belle foto. Se n'è andata in giro per villaggi e famiglie e devo dire che ha fatto un bel lavoro riprendendo la vita quotidiana di bambini e madri mentre studiano, fanno il pane, badano alle mucche. Si è fatta anche una bella giornata a Hurgada con tutto lo staff dell'ufficio di Sohag e quindi ho le foto dei miei due autisti che fanno il bagno a mare in canotta e calzoncini. Le donne ovviamente sono rimaste tutte vestite.
Adesso sono rimasta sola in casa col gatto il quale evidentemente sente la mancanza di tutti questi ospiti e passa quindi il tempo attaccato a me e sopratutto al mio collo. Mi sembra di avere una pelliccetta sempre adosso! Mi conosolo nella solitudine con buoni libri e col pensiero che tra un paio di settimane arrivano altri ospiti. Una ragazza che lavorerà con Movimondo e la giornalista olandese che va nel deserto da sola. Mi aspetto tanti racconti di avventure...

Nessun commento: