mercoledì, marzo 02, 2005

Subito dopo la mia festa mi sono ammalata e adesso sono a casa da due giorni con un brutto raffreddore. Oggi mi sembrava di stare meglio e avevo smesso di prendere le medicine ma mi sono subito sentita peggio e quindi ho ripreso la cura. Mi consolo sentendo Battiato e altre canzoni italiane. Mi è venuto un trip persino per Renato Zero... ma solo per i migliori anni della nostra vita.
Mi sono svagata in questi giorni iscrivendomi a un sito di discussione sui libri, ovviamente inglese, dove si trovano persone di vari paesi e dove ognuno può condividere la sua opinione su libri letti. Interessante sapere cosa pensano gli altri dei libri che ci sono piaciuti. Io ho subito messo una critica positiva sul libro Quicksilver, il migliore letto in questi ultimi tempi.
Se vi interessa andare a guardare il sito è www.bookgrouponline.com

Nessun commento: