domenica, marzo 27, 2005

Il mio silenzio è dovuto al fatto che mi sono arrivati ben 5 ospiti e quindi ho poco tempo per scrivere... è tutto un turbine di colazione, pranzo e cena!! In effetti come dicono gli amici inglesi, metti insieme degli italiani e quello che si fa è mangiare o parlare di cibo.
Poi ci siamo fatto anche un giro in feluca e un pò di shopping.
Adesso sono reduce da una notte in un villaggio vacanza ad Ain Sokhna... come dire, non si può dire che è brutto... ma la popolazione!! Mi vergogno a dirlo ma io oramai ho una tolleranza bassissima delle masse. Mi sembrano tutti orrendi, caciaroni e sopratutto privi di senso. Ma come, uno viene una settimana in Egitto e la passa a Ain Sokhna? Come dire che una settimana in Italia la passiamo sulle spiagge di Fiumicino. Il vero grande pregio del luogo è che è a solo un'ora dal Cairo e quindi ho guidato io la mia bella macchinina tutta nuova (usata) e ne sono molto fiera. E poi una volta lì si va alla Thalassoterapia, ci si immerge in questa piscina calda e salata e si dimentica un pò il mondo...

Nessun commento: