giovedì, febbraio 10, 2005

Mi sto arrabattando per poter pubblicare di nuovo delle foto e devo scaricare programmi un pò cicciotti e la cosa prenderà tempo. Nel frattempo vi dico cosa vi farò vedere. Prima di tutto una foto di Blandine e Julien, la coppia francese che è stata mia ospite per qualche giorno grazie a couchsurfing. Gli avevo chiesto una foto del matrimonio e mi è arrivata una vera chicca di loro due sotto un meraviglioso albero, lei in taffettà verde-grigio e lui con un completo nerhu color crema. Il bouquet è bianco e giallo e il look decisamente figli dei fiori, molto molto carini. Vedrete la pettinatura di lui è un pò spanventosa, ricorda me negli anni 70, ma perfortuna quando l'ho visto io si era tagliato i capelli.
Poi ci saranno le foto del mio nuovo gattino... in realtà spero bene di non doverlo tenere a lungo ma avendolo trovato zoppicante e solo su una strada trafficatissima non ho resistito. Ecco, questo è quello che vedrete appena padroneggio i nuovi programmi.

Nessun commento: