sabato, novembre 06, 2004

Scusate ma sto finendo di scrivere un rapporto di lavoro e il pensiero di continuare a scrivere al computer non mi attira...
In compenso ho conosciuto una persona interessante. NO, non un incontro romantico ma sempre di lavoro però meglio del solito.
Una signora canadese si è sistemata in Egitto e si è aperta la sua ONG. Insomma un pò quello che piacerebbe fare a me! Lei si occupa di scienze e ha un centro dove insegnare scienze naturali e ambientali. Una delle sue idee è di aprire un centro simile nel protettorato di Ras Mohammed e cioè nella punta più a sud della penisola del Sinai, un posto magico. E non vi sembra che sarebbe un gran lavoro coordinare un progettino del genere?? Insomma ho già in testa come scrivere il progetto, da chi farlo implementare e anche dove andare a chiedere i soldi... certo la cosa non può succedere subito, è un progetto a lungo termine però diciamo che ci ho proprio fatto un pensierino.
Nel frattempo finisco i miei lavorini qui e poi mi godo la vacanza di fine Ramadan che per me comincia giovedì prossimo. Forse vado proprio a Sharm e darò un'occhiata in giro...

Nessun commento: