giovedì, settembre 23, 2004

someday... when i'm awfully low...when the world is cold... i will feel a glow just thinking of youuu
Sto cercando di scaricare un pò di Frank Sinatra ma ho difficoltà con la connessione qui al cairo.
Oggi mi sono presa un pò di riposo. Ho dovuto visto che stamattina mi sono svegliata con un torcicollo che non riuscivo ad alzarmi. Ho telefonato a Jessica che arrivavo tardi in ufficio e mi sono risvegliata alle 11 marginalmente meglio ma comunque a pezzi. Ieri c'è stato l'ultimo sforzo del montaggio tende, devo dire fatto quasi tutto dal mio vicino, Samir, che ho incontrato nella hall mentre chiedevo aiuto al bawab e questo senza batter ciglio è venuto su e ha montato tutto!! Non lo vorreste anche voi un vicino così? Ha 32 anni, divorziato, vive con la mamma, ex-insegnante di piano. Lavora alla HKSB (banca) e la sera segue il lavoro del padre deceduto, importa attrezzi dalla Repubblica Ceca. Ci siamo scambiati il numero di telefono e adesso non esiterò a chiamarlo per ogni bisogna. Per esempio vorrei riprogrammare il satellite...
Per favore quando mi visitate lasciatemi un salutino nel tag in basso a sinistra. Mi fa tanto piacere vedere i vostri nomi!!

Nessun commento: