lunedì, settembre 20, 2004

Carissimi, ho subito trovato una casa bellissima dove vi aspetto numerosi!! Ha ben tre stanze da letto, due matrimoniali e una doppia, una bella vasca da bagno e un bellissimo grande salone. Forse il mobilio lascia un pò a desiderare ma per cinque mesi mi devo un pò accontentare. In questi due giorni devo aver visto quasi 20 case, tutte quasi orride, quelle più belle con dei mobili allucinanti oppure che danno sulla superstrada di Zamalek e quindi rumorosissime. Ho girato sempre a piedi dietro a 4 semsar diversi, cioè agenti mobiliari. Una ragazza che lavora in un sottoscala, uno di nome Badr, che invece ha un ufficio vero e due che invece sono semsar di strada, cioè fondamentalmente dei signori che girellano in strada attendendo che qualcuno passi e dica “c’è un appartamento in affitto?”. Finalmente col quarto ho trovato questa bella casina. Le stanze non sono molto luminose ma il salotto è molto accogliente. La padrona di casa abita di sopra e quindi se ho bisogno mi aiuta e spero che presto mi trovi una brava pulizza per tenere in ordine tutto questo spazio. E domani trasolco e vado anche a prendere il gatto!! Una vera famiglia!! Abbracci a tutti e a presto con nuove notizie del mio nuovo domicilio.

Nessun commento: