venerdì, giugno 25, 2004

Vi scrivo da Roma, dove sono arrivata ieri su un volo Egyptair che è molto ma molto meglio di Alitalia. Oggi ho sentito Manu e Benedetta che hanno appena fatto un colloquio allo IOM per un posto in Egitto. Benedetta ha anche un'offerta per il Congo con UNHCR. Queste ragazze che a 28 anni girano il mondo e fanno carriera con le UN sono veramente ammirevoli. Avessi cominciato io prima! Adesso sarei al Segretariato Generale con Kofi!! O forse no...
Comunque oggi commissioni e mercato con i miei genitori, poi pranzo, pisolino, caffè, tv, cena e nanna, e così per tutti i giorni quando sono con loro. Gli voglio tanto bene ma riesco a durare poco e quindi lunedì arrivo a Milano, con tappa a Torino per andare in ufficio a discutere il mio prossimo contratto. Quest'etstate vorrei vedere un pò di mondo, ho voglia di cultura classica, i grandi musei di Londra, Parigi, Amsterdam... non si può sempre stare in spiaggia!

Nessun commento: