venerdì, giugno 18, 2004

SOno tornata ieri da Sohag dove sono stata con una missione del Debt Swap per vedere i primi passi fatti sul nuovo progetto di literacy e vocational per famiglie povere. Abbiamo visitato 3 associazioni e una fabbrica dove verranno creati i vari corsi: falegnameria, elettricista, computer... In una associazione abbiamo anche visto lo spazio dedicato al famoso social club, completamente ripulito di cespugli e pietre. Tra poco dovrebbero cominciare a costruire il perimetro e poi tutto il resto.
Al ritorno in treno si è rotta l'aira condizionata e devo dire che è statoun viaggio un pò duro. Appena arrivata ieri sera sono stata chiamata prima da gaia e poi da Fabu per andare a una festa di americani. Che dire, perfortuna che c'erano un pò di italiani che hanno animato la serata se no la cosa era una pizza pazzesca. Ogni volta che vado a queste festine mi dico che mi devo sempre ricordare di portare il mio cd dance, ma poi me lo dimentico sempre.
Nota triste della settimana: sono stata dal vet a portare la foto di Topo per fare l'annuncio che cerca una nuova casa, mi veniva da piangere!!!
Vi consiglio di andare a vedere il blog haramlik per vedere uno dei miei posti favoriti al mare, Basata. L'autrice del blog è una insegnante qui al Cairo e anche a lei è piaciuto molto, anche se a volte la descrizione è un pò pittoresca. Il sito è http://www.ilcircolo.net/lia/

Nessun commento: