mercoledì, giugno 09, 2004

A grande richiesta mi sembra che mi conviene rimanere in Egitto. Diciamo che il gatto e la mia terapista di Feldenkreis sono le motivazioni maggiori.
Forse riesco anche a organizzarmi e a fare comunque qualche missione un pò più interessante di tanto in tanto.
Nel frattempo il lavoro non è molto e quindi mi sto concentrando sulla preparazione alla festa dell'anno che è domani sera da Simon. L'altro giorno abbiamo avuto il music Committee e dopo mezzora che io e Simon parlavamo col DJ specificando che assolutamente non volevamo musica nè latina nè araba, se ne arriva bella bella Fabiola e la prima cosa che dice è: mi raccomando un pò di salsa e di arab pop!!
Visto che è una delle festeggiate non gli si è potuto negare la richiesta... verranno suonate massimo tre canzoni arabe e tre latine. Il resto è tutto un mix eclettico eccetto house e techno che nessuno qui sopporta tranne alcuni ingegneri inglesi che non capiscono una mazza.

Nessun commento: